Siete mai entrati nella foresta pluviale? Be’, preparatevi a farlo alla Casa delle Farfalle di Cervia!
Centinaia di specie di farfalle provenienti da tutto il mondo sono pronte per sorprenderti con le loro mille sfumature insieme a piante esotiche, ficus, banani e anche piante carnivore: un’immersione nella natura a 360° a soli 2 km dall’Hotel.

I bambini amano il parco e si divertono ad osservare il volo delle farfalle, attirate dai colori sgargianti dei loro vestiti; i più piccoli trovano affascinante anche studiare la vita degli insetti, attività possibile all’interno del nuovo padiglione della Casa: locuste, coleotteri, mantidi, insetti assassini e altri bizzarri invertebrati sono gli ospiti di questa sezione del parco, vieni a conoscerli tutti!

Al centro del giardino è stata da poco inaugurata “Il Bruco”, una piccola serra che accoglie alcune specie di farfalle locali e italiane e che, attraverso il vialetto che attraversa la struttura, potrete esplorare soffermandovi su ogni farfalla.

Alla Casa delle Farfalle si organizzano anche visite guidate e attività didattiche che, con lo shop tematico all’interno del parco, completano l’offerta per una giornata all’insegna della curiosità e della natura!

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00 nei mesi estivi e nei weekend da marzo a novembre.

Lasciati conquistare dai colori e dalla leggerezza della Casa delle farfalle, ad un battito d’ali dal Club Family Hotel Milano Marittima.